Il Signor Kurtz Il Signor Kurtz

HYPER-X
THEME

FIND US

Perugia, Chiugiana di Corciano
Via Cardarelli,16
ITALIA

LET’S TALK

info@ilsignorkurtz.it
+39 338 4052 945
COLBACCO-VINI-NATURALI

COLBACCO è un progetto a tre voci: LUMILUNA, vignaioli a Mercatello, nel comune di Marsciano, Guido “Zaffo” Santarelli funambolico animatore di e con il vino e io, il Signor Kurtz.

E’ il desiderio di contaminazione, la spinta alla ricerca e la voglia di sentire qualche altro rumore nel vino, qualche colore in più, a spingere LUMILUNA a cercare Guido e da lui ad arrivare al Signor Kurtz.

Ci sono le tante, meravigliose, vecchissime vigne che LUMILUNA continuamente strappa all’abbandono e riporta alla vita seguendo i principi dell’agricoltura naturale, nella REPUBBLICA POPARE DI MARSCIANO NORD.

C’è la voglia di Guido di entrare anima e corpo nel vino. C’è la voglia del Signor Kurtz di “macchiare” altri vini, di liberare altri suoni.
C’è nel profondo, una sintesi di visioni del mondo che possiamo raccontare cosi: TERRA, LAVORO, IMPEGNO, STUDIO. FOLLIA.

VINI COLBACCO 2019

KAPPA 2019

Il nostro Bianco. La voglia di sfidare l’annata con basso alcol e lunga macerazione. Cercando bevibilità e spensieratezza dentro una cornice di eleganza e piccoli tratteggi Il nostro modo di celebrare i bianchi che amiamo.

Classificazione: Vino Bianco
Varietà: Trebbiano, Grechetto, Malvasia.
Prima annata prodotta: 2018

Colbacco - 2019 - QUARTOPROTOCOLLO

QUARTOPROTOCOLLO 2019

Il nostro Rosso. Carnoso, saporito, sanguigno, scanzonato, 50 giorni insieme alle sue bucce. Mai una follatura. Una Stella danzante dentro un cielo minaccioso.

Classificazione: Vino Rosso
Varietà: Merlot e Sangiovese
Prima annata prodotta: 2018

Colbacco - 2019 - MARACAIBO

MARACAIBO 2019

MARACAIBO 2019 Il nostro Rosato. La nostra anima sudamericana: contrasti, sapore, calore, sorriso, mistero. . Un vino senza paura, pieno di vita e senza un rimpianto. Oggi il mare è sempre più bello di ieri.

Classificazione: Vino Rosato
Varietà: Sangiovese 100% Prima annata prodotta: 2018

BELGRADO 2019

Le nostre bollicine. Il fiore che nasce in mezzo al cemento. Il sorriso che rompe ogni cupezza. Il ballo nella polvere dei nostri sogni.

Classificazione: Vino Bianco
Varietà: Trebbiani vari, altre varietà umbre antiche Prima annata prodotta: 2019